Ubisoft sta indagando su tutte le opzioni disponibili su Might & Magic X: problema di arresto del server legacy

potrebbe magic x legacy steam

Ubisoft ha rimosso Might & Magic X: Legacy dalla vendita su Steam a seguito di un arresto del server il mese scorso secondo il quale molti giocatori hanno riferito di aver lasciato il gioco ingiocabile dopo l'Atto 1, comprese parti significative del contenuto DLC di Legacy, che sembrava anche essere interessato. Tuttavia, Ubisoft ora ci ha detto che sta attualmente esaminando tutte le opzioni disponibili e terrà informati i giocatori in quanto possiamo condividere di più su questo.

Valutiamo costantemente ciò che è necessario per offrire la migliore esperienza possibile ai nostri giocatori, ci dice un portavoce di Ubisoft in una dichiarazione. Il 1° giugno abbiamo chiuso vari servizi per diversi giochi legacy su PC, incluso Might & Magic X: Legacy, poiché non potevano più soddisfare i nostri standard di sicurezza.

Durante questo processo, purtroppo abbiamo riscontrato un problema imprevisto con questo titolo, che impediva ai giocatori nuovi e di ritorno di accedere al gioco e ai suoi DLC. Stiamo attualmente esaminando tutte le opzioni disponibili e terremo informati i giocatori in quanto possiamo condividere di più. Nel frattempo, abbiamo deciso di rimuovere Might & Magic X: Legacy dalla vendita fino a nuovo avviso.



All'inizio di quest'anno, Might & Magic X: Legacy è stato aggiunto a un elenco di vecchi giochi Ubisoft che avrebbe fatto chiudere i loro servizi online il 1 giugno, insieme a Far Cry 2, Splinter Cell Conviction e Assassin's Creed 2. Anche se la chiusura del server non sembra essersi rivelata un problema per quei giochi, Might & Magic X è stato colpito difficile, apparentemente permettendo solo ai giocatori di completare l'Atto 1 prima di espellerli dal gioco. Inoltre, sembra che siano stati interessati anche tutti i DLC o i contenuti extra sbloccabili che richiedevano una connessione online per l'attivazione.

Un rappresentante Ubisoft ha risposto alle preoccupazioni nel forum Steam del gioco la scorsa settimana , confermando che lo studio era a conoscenza del fatto che ciò ti avrebbe impedito di accedere a qualsiasi contenuto extra sbloccabile originariamente disponibile con il gioco e anche che non sei in grado di progredire oltre l'Atto 1 del gioco, a causa di un'attivazione necessaria.

Miniatura di YouTube

Lo sviluppatore ha spiegato all'epoca che era impegnato a indagare su una possibile soluzione e farà del nostro meglio per aggiornarvi quando avremo notizie dal team di Might and Magic. Might & Magic X: Legacy è stato inoltre ritirato dalla vendita su Steam, su richiesta dell'editore, come recita la pagina dello store.

Anche se non è chiaro se Might & Magic X: Legacy tornerà nel negozio per la vendita, la buona notizia è che Ubisoft sta esaminando tutte le opzioni disponibili, quindi potremmo potenzialmente vederlo tornare ad un certo punto, a seconda di cosa è possibile. E sembra che il team manterrà i giocatori informati di eventuali aggiornamenti su questo, quindi tieni d'occhio i canali dello studio e del gioco se sei interessato a sentirne parlare.

Articoli Interessanti