Sekiro: Shadows Die Twice era quasi un gioco di Tenchu

sekiro shadows die due volte data di rilascio

Sekiro: Shadows Die Twice è stato quasi un altro capitolo della lunga serie ninja Tenchu. FromSoftware - che ora possiede i diritti sull'IP e ha pubblicato un paio di puntate recenti - ha preso molta ispirazione dalla serie e ha deciso di non realizzare un nuovo gioco per evitare di imitarlo.

Il regista di Sekiro Hidetaka Miyazaki ha detto alla rivista giapponese Famitsu che c'era la possibilità di renderlo un gioco di Tenchu, ma Tenchu ​​era originariamente una serie realizzata da molti sviluppatori diversi, ognuno con le proprie caratteristiche. FromSoft pensava che alla fine avrebbe finito per imitarli, quindi ha rinunciato all'idea.

Come Tenchu, Sekiro: Shadows Die Twice è un'avventura d'azione piuttosto che un gioco di ruolo. Ma se salti di livello, ecco il nostro elenco di migliori giochi di ruolo su PC .



Il lavoro concettuale su Sekiro è iniziato alla fine del 2015, quando si stava concludendo lo sviluppo del DLC di Bloodborne. Il punto di partenza di FromSoft è stata la parola chiave 'ninja', che naturalmente li ha portati a pensare a Tenchu, una serie da cui Miyazaki dice di aver preso la massima 'stimolazione' in quelle prime fasi.

Puoi controllare la traduzione di Reddit dell'intervista a Famitsu Qui , o l'originale giapponese tramite Esuteru .

Tenchu: Stealth Assassins pubblicato nel febbraio 1998 per la PlayStation originale. L'ingresso più recente della serie è stato Tenchu: Shadow Assassins, pubblicato nel febbraio 2009 per Nintendo Wii e Sony PSP. La maggior parte dei giochi di Tenchu ​​sono stati realizzati dallo sviluppatore originale Acquire, sebbene FromSoftware abbia aiutato con i doveri di pubblicazione e lo sviluppo del port da quando ha acquistato i diritti da Activision nel 2004. È interessante notare che Activision ha collaborato con FromSoft su Sekiro.

Ad oggi, nessuno dei giochi di Tenchu ​​è arrivato su PC, ma Sekiro lo farà, quando uscirà all'inizio del 2019. È quanto di più vicino abbiamo a un Data di rilascio dell'ascia , ma probabilmente puoi aspettarti che cali a marzo, dato che è stato allora che sono usciti sia Dark Souls III che Bloodborne.

Articoli Interessanti