By Erin Holloway

Dì addio alla piccola scatola blu: il vecchio client di League of Legends è in pensione

Client legacy di League of Legends

Vieni il 24 aprile, il vecchio cliente di League of Legends andrà a vivere in una fattoria, ma non preoccupatevi, ragazzi. Sarò felice lì e avrai un nuovo cliente migliore e più brillante.

Tieniti aggiornato sulle ultime novità di League of Legends con i nostri appunti per lo sviluppo patch 7.8 .

Ecco l'annuncio , accanto a una pratica FAQ. Proprio come i Cybermen, tutti saranno aggiornati al nuovo client, che ti piaccia o no. Riot afferma che il nuovo client 'è stato costruito da zero per utilizzare una tecnologia più recente che ci consente di sviluppare funzionalità più velocemente' e che abbandonare il client legacy ridurrà i costi di sviluppo e consentirà loro di 'andare avanti a pieno ritmo nello sviluppo di nuove funzionalità client' .



Ci sono anche una serie di miglioramenti della qualità della vita:

  • Apri la finestra del messaggio, spostala dove preferisci e ridimensionala come desideri
  • Scegli di nascondere automaticamente gli amici mobili o offline in un gruppo nell'elenco degli amici
  • Trascina e rilascia per riorganizzare le pagine delle rune e delle maestranze
  • Maiusc e fai clic per assegnare nove rune contemporaneamente
  • Modifica le impostazioni di gioco dal client
  • Più controllo sulle regolazioni delle impostazioni audio rispetto a quelle precedenti

Riot entra più in dettaglio sui motivi del cambiamento sul loro blog . Riconoscono che il nuovo cliente non è perfetto, che potrebbe aver bisogno di tempo per guadagnare il tuo amore e menzionano alcune delle tue preoccupazioni che prenderanno in considerazione mentre gli insegnano a fare meglio. Questi includono il modulo di chat che copre pulsanti importanti, costringendoti ad aspettare fino alla fine della fase di selezione per scegliere una skin e statistiche di carriera mancanti.

In cima al thread dei commenti c'è la preoccupazione di KuroFenikkusu per i set di oggetti, una funzionalità che non è presente nel nuovo client. Riot afferma che inizialmente non avevano pianificato di ripristinarlo a causa del basso utilizzo, ma dopo il feedback 'ora intendono ricostruire lo strumento per la creazione del set di oggetti'. Avvertono che potrebbe volerci un po 'di tempo poiché lo sviluppo non è ancora iniziato.