By Erin Holloway

L'aggiornamento di Halloween di Red Dead Online includerà zombi, tantissimi zombi

Halloween sta arrivando Red Dead Online e porta alcuni amici. Un nuovo datamine ha rivelato che un minaccioso esercito di morti è pronto a dilagare nel gioco open-world , ma il suo scopo esatto non è ancora chiaro.

Red Dead Guides ha ha pubblicato un video mostra quasi 50 modelli di personaggi non morti che sono stati scoperti, 29 maschi e 19 femmine. I 48 zombi indossano tutti abiti di Halloween, inclusi alcuni nuovi articoli cosmetici, e sono etichettati come 'esercito della paura'. A luglio MuzTuber ha trovato alcune tracce audio archiviate come 'Fear of Us', suggerendo un'altra modalità di Halloween a tempo limitato simile a Fear of the Dark dello scorso anno.

Né RDG né Muz hanno idea di cosa potrebbe comportare questa modalità. La scelta più ovvia con gli zombi è l'infezione, in cui un numero di giocatori si genera e l'ultimo rimasto non infetto vince, ma potrebbe esserci anche qualcos'altro. La serie di Red Dead non è nuova ai morti viventi, cosa con Red Dead Redemption: Undead Nightmare nel 2010. L'anno scorso, un modder ha ritenuto opportuno portare la carne che cammina orde al gioco western e ora Rockstar sta ripagando il favore.



In precedenza abbiamo appreso che l'aggiornamento di Halloween potrebbe coinvolgere erbe che ti trasformano in animali . La società madre di Rockster, Take-Two, lo ha confermato un altro importante aggiornamento è in arrivo quest'anno fiscale , quindi il contenuto di queste due datamine potrebbe essere distribuito tra ottobre e qualcosa di più sostanziale un po 'più tardi.

Puoi vedere tutti i macabri modelli zombificati di seguito:

Trasformare Red Dead Online in un file gioco di zombi è una prospettiva spaventosa, quindi assicurati di dare un'occhiata alle nostre guide al i migliori cavalli , e migliori armi , quindi sei pronto e pronto.

Articoli Interessanti