By Erin Holloway

La prossima mappa di Rainbow Six Siege è Outback: ha un convoglio nucleare e squali impagliati

La prossima stagione di Rainbow Six Siege si chiama Burnt Horizon e, come hanno suggerito tutte quelle settimane di fughe di notizie, è ambientata in Australia. Ubisoft ha appena fornito uno sguardo ravvicinato alla nuova mappa della stagione, appropriatamente intitolata Outback. Situata lungo un'autostrada rurale australiana, la mappa mostra una fermata di servizio lungo la strada che ora ospita un convoglio nucleare precipitato.

La mappa è divisa in tre sezioni: il garage, il motel e il ristorante. Jacques Wong, assistente del level design director, afferma che il team “si è impegnato molto per assicurarsi che ogni sezione sia riconoscibile, anche da lontano. Ci sono colori specifici per ogni sezione e abbiamo usato l'illuminazione e la geometria per dirigere lo sguardo del giocatore dove deve andare. '

Scopriremo di più nel Rivelazione dell'anno 4 al Six Invitational questo fine settimana, ma di Ubisoft post sul blog offre alcuni dettagli notevoli su cosa aspettarsi. Gli sviluppatori hanno utilizzato mappe classiche come Oregon e Clubhouse per progettare questa, ad esempio, e sebbene 'ci sia un numero limitato di porte tra ogni sezione', Wong afferma 'I vagabondi possono ancora creare nuovi percorsi distruggendo i muri, e c'è sempre l'opzione di cambiare piano come strategia di affiancamento. '



Puoi vedere parte di quel design in azione tramite il trailer qui sotto. Se quel video è bloccato per regione, puoi anche vederlo Twitter .

Probabilmente ne vedremo di più I nuovi operatori di Rainbow Six Siege molto presto: la rivelazione dell'operazione avviene in genere poco dopo il teaser della mappa.

Leggi di più: Dai un'occhiata a tutti i file migliori giochi FPS su PC

Aspettatevi il Data di rilascio di Burnt Horizon in arrivo il 5 marzo, in base alle versioni della stagione precedente. I giocatori PC probabilmente avranno il loro solito primo assaggio sul server di test tecnico una settimana prima del lancio completo.

Miniatura di YouTube