La stagione 8 di PUBG si concentrerà su Sanhok, ed ecco quando inizierà

Paracadute Sanhok di PUBG

PlayerUnknown's Battlegrounds si prepara a lanciare la sua ottava stagione, e ora sappiamo quando: l'account Twitter ufficiale ha annunciato che la stagione 8 di PUBG inizierà il 22 luglio su PC. L'annuncio arriva sotto forma di un video clip che allude alla mappa Sanhok visivamente aggiornata e al forte suggerimento che la stagione 8 sarà incentrata sul combattimento nella giungla.

'Per la giungla devi aspettare, fino alla stagione 8 di PUBG', recita il tweet, in modo leggermente criptico. Tuttavia, è un riferimento abbastanza chiaro a Sanhok e nelle ultime settimane PUBG ha suggerito che la mappa riceverà una rielaborazione e un aggiornamento visivo nel prossimo futuro, come i nostri amici di L'equipaggio ha riferito .

La settima stagione di PUBG si è concentrata sull'isola invernale di Fine settimana , e così la stagione 8 che si sposta nei climi tropicali di Sanhok per il resto dell'estate è un bel po 'di contrasto. Puoi aspettarti un nuovo Survivor Pass, con molti nuovi costumi e altri cosmetici da sbloccare nei nuovi livelli di Battle Pass.



Ecco l'annuncio:

Con l'arrivo della stagione 8, sarà importante rispolverare la tua conoscenza di Armi PUBG e c'è anche il nostro Guida di PUBG a cui rivolgerti se hai bisogno di suggerimenti su come iniziare giochi battle royale .

Si spera che imbrogliare diventerà meno un problema nella stagione 8, poiché PUBG ha istituito un nuovo ' iniziativa anti-cheat della comunità 'Attraverso Discord.

Articoli Interessanti