By Erin Holloway

L'artista del film Mad Max ha realizzato alcuni carri armati per il nuovo evento di World of Tanks Blitz

Peter Pound era un concept artist in Mad Max: Fury Road, il (piuttosto divertente) reboot di Mad Max del 2015 con Tom Hardy. È anche il progettista di diversi carri armati appuntiti che ora possono essere sbloccati in Mad Games, l'evento di World of Tanks: Blitz Halloween.

Pound ha progettato lo Scavenger di livello V e il Becchino di livello VII. Il primo è una ricompensa per aver vinto 50 battaglie o giochi folli, il secondo per aver 'attraversato la terra desolata' in una serie di nuove missioni. Entrambi sono perfettamente in linea con l'aspetto spaventoso e robusto dell'universo di Mad Max. Pound ha molta esperienza nell'applicare quel look ad auto e camion, ovviamente, ma i carri armati erano una nuova sfida che ha apprezzato.

'Lavorando insieme al team di World of Tanks Blitz, sono stato in grado di creare alcuni design unici e mi è stata data libertà creativa', afferma Pound, tramite MMORPG.com . 'Con Mad Max: Fury Road, ero concentrato sul design delle auto, ma la sfida qui era prendere i carri armati e renderli ancora più pesanti! Mi piace una sfida ed è stata una bella esperienza. Ora spero che a tutti piaccia il duro lavoro svolto in queste bestie d'acciaio. '



Puoi saperne di più su come funziona l'evento e su come guadagnare questi carri armati nel video qui sotto.

Miniatura di YouTube

World of Tanks Blitz lo è su Steam qui . Nota che è diverso da World of Tanks; Blitz è una versione mobile ridotta del vero MMO di combattimento di carri armati, sebbene entrambi siano free-to-play e abbiano versioni per PC. L'evento Mad Games è ora in diretta e durerà fino al 12 novembre.

Articoli Interessanti