By Erin Holloway

I jetpack volano su Fortnite domani

sfide della settimana 2 di fortnite

Aggiornamento, 21 maggio: I jetpack di Fortnite arriveranno in gioco domani con un nuovo aggiornamento dei contenuti.

Continuando l'apparente tradizione di Epic di annunciare e rilasciare improvvisamente nuovi contenuti per Fortnite, oggi hanno visto i jetpack fuoriuscire ufficiosamente, poi essere annunciati tramite un messaggio di gioco e ora sono stati ufficialmente confermati tramite Fortnite Twitter.

L'aggiornamento dei contenuti per 4.2 verrà lanciato il 22 maggio alle 5:00 PDT / 8:00 EDT / 12:00 GMT. Non ci saranno tempi di inattività, quindi una volta che l'aggiornamento sarà attivo sei libero di volare.



Aggiornamento, 21 maggio: I jetpack di Fortnite sono proprio dietro l'angolo.

I jetpack sono tornati nella sezione 'nuovi aggiornamenti' di Fortnite, suggerendo che gli oggetti saranno disponibili nel gioco nel prossimo futuro. Il messaggio afferma che i Jetpack saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato, rendendolo il primo oggetto a essere reso disponibile esclusivamente per una modalità a tempo limitato.

È probabile che il Jetpack e la sua nuova modalità arriveranno più tardi questa settimana, in pareggio per il fine settimana. È possibile che invece arrivi domani, insieme alle sfide della settimana 4 di Fortnite, ma sarebbe una rapida inversione di tendenza, anche per gli standard di Epic.

Storia originale, 21 maggio: Il jetpack di Fortnite potrebbe finalmente essere rilasciato già la prossima settimana. L'oggetto è stato rivelato da Epic diversi mesi fa, ma è stato presto posticipato e da allora non ne abbiamo quasi più sentito parlare. Questo nonostante il rilascio di molte nuove armi e gadget durante le ultime settimane della terza stagione, e anche il rilascio della stagione 4. Ora, tuttavia, potremmo finalmente dare il nostro primo sguardo in-game al Fortnite Jetpack, come sembra una recente datamine. per avere informazioni scoperte che suggeriscono che l'oggetto sarà disponibile nel gioco prima dell'inizio della settimana 5 della stagione 4.

Ecco i migliori giochi multiplayer su PC .

Se ti interessa riportare la mente a febbraio, te lo ricorderai Il jetpack di Fortnite è apparso nella sezione degli ultimi aggiornamenti del gioco, affermando che l'elemento, che ti ha permesso di 'prendere il volo a nuove vette', sarebbe stato presto disponibile. Poco più di una settimana dopo, tuttavia, Epic ha pubblicato un video su Twitter in cui il progettista di sistemi Eric Williamson afferma che i test di riproduzione interni 'hanno identificato alcuni problemi' con Jetpack e da allora si è sentito poco. Fino ad ora.

Secondo Fortnite: perdite di Battle Royale su Twitter (tramite FortniteINTEL ), i jetpack arriveranno finalmente nel gioco durante la settimana 5 della stagione in corso, poiché un datamine ha tirato fuori una sfida per la settimana che richiede ai giocatori di 'Usa un Jetpack' per guadagnare 5 Battle Stars. Viene anche menzionata una nuova modalità a tempo limitato, apparentemente denominata 'Incontri ravvicinati'. La descrizione dell'evento recita “Combattimenti ravvicinati con fucili a pompa e jetpack! Se trovi un jetpack, tocca due volte il pulsante di salto per decollare. Tenere premuto il pulsante per applicare la spinta. Assicurati di atterrare prima che finisca il carburante! '

Ciò suggerisce che potremmo vedere il Jetpack aggiunto al gioco durante la quinta settimana della stagione 4, se non prima. Tieni presente, tuttavia, che i file di dati possono cambiare e potrebbe volerci ancora un po 'di tempo prima che tu possa prendere il volo (anche se potresti sempre prendere in giro un carico di Hop Rocks per ottenere un po' di sollevamento extra).