By Erin Holloway

Come ottenere lo stile di pelle segreto di Fortnite White Scientist

Il set di cosmetici Visitor è appena diventato un po 'più interessante grazie a questo stile sbloccabile

come sbloccare la skin da scienziato bianco di Fortnite

Ti chiedi come sbloccare ed equipaggiare lo stile della pelle Scienziato bianco in Fortnite? L'attuale stagione di Fortnite si sta avvicinando alla fine e ogni indizio su cosa sia Data di rilascio della stagione 11 di Fortnite ha in serbo per noi sta indicando il misterioso personaggio del Visitatore. Quindi ha senso che ci sia uno stile sbloccabile nascosto per la skin Visitatore, rendendolo uno dei le pelli più belle di Fortnite . I giocatori conoscono lo stile bianco sbloccabile della skin Scienziato da un po 'di tempo grazie al fatto che è stato elaborato dalla community settimane fa.

Per fortuna, lo stile è finalmente in gioco e pronto per essere sbloccato. Il processo è piuttosto semplice, ma tieni presente che hai bisogno della skin standard di Scientist per indossarne effettivamente il nuovo stile: puoi ottenerlo completando la missione 'A Meteoric Rise'.

Una volta ottenuto, devi raccogliere tutte le registrazioni dei visitatori in Fortnite. Ce ne sono sei sparsi su tutta la mappa e una volta raccolti tutti e sei puoi completare la fase finale e sbloccare lo stile della skin Fortnite White Scientist.



Come sbloccare lo stile Fortnite White Scientist

Ecco cosa devi fare per sbloccare lo stile Fortnite White Scientist: una volta che hai tutti e sei i nastri, devi entrare in un nuovo gioco di Fortnite con la skin Scientist equipaggiata e andare a Dusty Depot. Una volta lì, dirigiti verso il magazzino più a nord, che è quello con il razzo sul tetto.

Cerca una console per computer al piano terra. Puoi interagire con questo dopo aver ottenuto tutti i nastri, il che richiederà a tutti i nastri di riprodurli nell'ordine previsto.

Guarda attentamente la pelle del tuo personaggio mentre succede e noterai che diventa bianca. E 'davvero così semplice. Ma dovrai prenderlo presto perché non passerà molto tempo prima che la decima stagione volga al termine.

Articoli Interessanti