By Erin Holloway

La gilda di vampiri Elder Scrolls Online offrirà ai giocatori un biglietto gratuito per il lato oscuro

All'interno dell'economia sociale di The Elder Scrolls Online, quasi tutto è in vendita, persino il vampirismo. Ma Casa Annunaki , una gilda di vampiri Ebonheart Pact in TESO, vuole capovolgere quell'economia offrendo i preziosi morsi di vampiro gratuitamente a partire dal 1 maggio, secondo i più numero recente di Tamriel Chronicle dello sviluppatore Zenimax Online.

Se riuscirai a raggiungere i moli della città di Riften la prossima settimana sul Megaserver nordamericano, i vampiri della Casa Annunaki infetteranno il tuo giocatore ad ogni alba fino al 7 maggio, quando l'evento termina. Senza an casa d'aste ufficiale , gran parte dell'atmosfera sociale in via di sviluppo dell'MMO rilasciato di recente ruota attorno al baratto di oggetti utilizzando l'oro di gioco di TESO. E poiché la roba brillante è così lenta da accumulare, la gilda di vampiri sembra fare una dichiarazione sulla sua visione particolare per l'esperienza di gioco di ruolo. Casa Annunaki vuole chiaramente minare il mercato in erba dei morsi di vampiri.



'Ci siamo tutti uniti per fermare la vendita di morsi in ESO!' riporta la gilda dei vampiri sul suo sito web. 'Questa economia sommersa deve essere fermata! Unisciti a noi nella lotta per fermare la vendita di morsi e le truffe!'

Oltre a ottenere il riconoscimento ufficiale per il suo evento nel Tamriel Chronicle, la gilda ha creato un Twitter per tutto ciò che riguarda i morsi di vampiro che puoi trovare qui . Per ulteriori informazioni su TESO, assicurati di controllare la nostra recensione.

Articoli Interessanti